Clamoroso: anche Stan Wawrinka non andrà a Rio per un infortunio

Clamoroso: anche Stan Wawrinka non andrà a Rio per un infortunio

Stan Wawrinka ha appena dichiarato il forfait per i giochi olimpici di Rio che iniziano venerdì. Lo svizzero, fermato pare da un infortunio alla schiena, si aggiunge dunque ai nomi illustri che non prenderanno parte alla competizione a cinque cerchi che rischia di diventare sempre meno accattivante.

5 commenti

Ancora una beffa per la Svizzera del tennis a Rio. Dopo Roger Federer e Belinda Bencic anche Stan Wawrinka deve rinunciare alla 31esima edizione dei giochi olimpici. Lo svizzero si è infortunato alla schiena durante il Master 1000 di Toronto, torneo nel quale ha percepito un dolore progressivo. Rientrato in Svizzera, dopo diversi esami il medico gli ha consigliato di sospendere l’attività fisica per un periodo indeterminato durante il quale continuerà a fare altri esami.

“Sono molto triste” ha dichiarato Stan. “Ci tenevo molto ad andare a Rio. Dopo Pechino e Londra avrei voluto vivermi questi giochi olimpici. Sfortunatamente non sarà possibile. Auguro buona fortuna a tutti gli atleti svizzeri e li sosterrò a distanza”.

Un forfait pesante dunque che si aggiunge ad una lunga lista visto che dieci dei primi 20 giocatori del mondo non saranno a Rio.

13923424_10154242395222534_2601069138839285479_o

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mary Bussu Lussy - 8 mesi fa

    Io inizio a pensare che ci sia sptto qualcosa.. mah.. giochi fino a 3 giorni prima e sei in gran forma.. poi d’improvviso stai male.. fosse uno solo potrei crederci.. ma che stiano tutti male mi sembra una gran stronzata.. poi non c’è cosa più bella che portare i colori della propria nazione alle olimpiadi.. invece sembra che non freghi nulla a nessuno o quasi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Anna Diba - 8 mesi fa

    Mahhhhhh un po sospetto tutto questo forfait

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Angelo Lafranconi - 8 mesi fa

    Non è’ che han tutti paura dei severissimi controlli antidoping ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fausta Bimbi - 8 mesi fa

    Non hanno niente però non vogliono fare le olimpiadi solo i campioni veri le giocheranno vedi Nole Murray Nadal …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Federico Colelli - 8 mesi fa

    Al cervello è l’infortunio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy