L’Olimpic Tennis Center non ancora pronto, Haggerty preoccupato

L’Olimpic Tennis Center non ancora pronto, Haggerty preoccupato

Quando mancano piú di tre mesi alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, giunge notizia che gli impianti che ospiteranno il torneo di tennis non sono ancora pronti. Il presidente dell’Itf David Haggerty si dice preoccupato per l’assenza dei riflettori visto che la maggior parte delle partite si giocheranno di sera.

Il presidente dell’ITF David Haggerty dichiara di essere preoccupato ed ansioso per le condizioni dell’Olimpic Tennis Center che ad agosto dovrebbe ospitare le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

L’impianto non é ancora pronto e potrebbe non esserlo per l’inizio della rassegna. Il grande problema é rappresentato dai riflettori. Molti incontri si giocheranno di notte e dunque le luci sono fondamentali.

Fin quando le luci non saranno installate [sono preoccupato]. Hanno fatto progressi ma non é ancora tutto pronto. Quando ci sono match in sessione serale e non ci sono i riflettori, é un bel problema”. 

A maggio Haggerty andrá di persona in Brasile per controllare la situazione: “Mi riuniró con le imprese locali e data l’esperienza che hanno nell’organizzazione degli Us Open, so che non avró la percezione che le cose non siano pronte”. 

Fonte: Tennis World Usa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy