Olimpiadi, Day 8: si assegnano le ultime medaglie; Del Potro insegue l’oro contro Murray

Olimpiadi, Day 8: si assegnano le ultime medaglie; Del Potro insegue l’oro contro Murray

Con ancora le lacrime agli occhi per l’impresa di Monica Puig, pubblichiamo il programma dell’ultima giornata delle Olimpiadi dove si assegneranno le medaglie del doppio femminile, doppio misto e singolare maschile.

Domenica 14 agosto, giornata conclusiva del torneo olimpico di tennis. Si assegnano le medaglie nel doppio femminile, doppio misto e singolare maschile. Le prime a scendere in campo sul centrale saranno le svizzere Timea Bacsinszky e Martina Hingis che se la vedranno alle 17 con le russe Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina per conquistare la medaglia più preziosa. A seguire spazio al doppio misto, specialità dall’epilogo tutto americano.

Infine l’appuntamento clou con la finale maschile tra Andy Murray ed un commovente Juan Martin Del Potro. L’argentino farà di tutto per coronare una settimana strepitosa e per impedire al britannico di diventare il primo giocatore a vincere l’oro in due edizione consecutive dei giochi.

Occhi puntanti anche sul campo 1 dove andranno in scena le finali per il bronzo del doppio misto e del singolare maschile. Da non sottovalutare ovviamente l’incontro tra Nadal e Nishikori che proveranno con le unghie e con i denti a conquistare un posto nel gradino più basso del podio.

Qui il programma completo 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy