Olimpiadi: Francesca Schiavone prende il posto di Camila Giorgi, presente Wozniacki. Errani/Vinci e Schiavone/Knapp i doppi

Olimpiadi: Francesca Schiavone prende il posto di Camila Giorgi, presente Wozniacki. Errani/Vinci e Schiavone/Knapp i doppi

Francesca Schiavone rappresenterà l’Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro grazie al fatto di possedere uno Slam in bacheca. Assente dunque Camila Giorgi, Wozniacki ai nastri di partenza.

2 commenti

È notizia di pochi minuti fa la presenza di Francesca Schiavone alle prossime Olimpiadi di Rio. La milanese, prenderà dunque il posto di Camila Giorgi come quarta singolarista, in virtù dello status di campionessa Slam. Per la prima vincitrice Slam italiana si tratta della quarta partecipazione consecutiva alla competizione a “Cinque Cerchi” che quest’anno andrà in scena proprio nella città dove Francesca ha vinto l’ultimo torneo Wta in carriera. Oltre a lei ci saranno per i nostri colori Roberta Vinci, Sara Errani e Karin Knapp.

Doppio Errani/Vinci e Schiavone/Knapp– Per quanto riguarda la specialità del doppio avremo due coppie ai nastri di partenza. Oltre a Roberta Vinci e Sara Errani che si riuniranno per l’occasione, ci saranno in tabellone anche Francesca Schiavone e Karin Knapp che quest’anno hanno già avuto modo di giocare qualche torneo insieme.

Wozniacki ammessa– Caroline Wozniacki, in dubbio fino all’ultimo a causa delle poche presenze in Fed Cup, è stata ammessa e dunque rappresenterà la Danimarca nella cerimonia di apertura.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Polo - 1 anno fa

    Dopo il cappotto di oggi. Va alle olimpiadi carichissima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Masuzzo Massimo - 1 anno fa

    Parteciperà perché vincitrice di slam…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy