Olimpiadi: Kerber e Kvitova cercano la finale, Fognini-Vinci la semifinale; si assegnano le prime medaglie

Olimpiadi: Kerber e Kvitova cercano la finale, Fognini-Vinci la semifinale; si assegnano le prime medaglie

Inizia a concludersi il torneo di tennis, oggi le finali del doppio maschile. In programma anche i quarti maschili e le semifinali femminili. Vinci/Fognini se la vedranno con Ram-V.Williams per un posto in semifinale nel misto.

2 commenti

Si avvicina la fine del torneo di tennis olimpico e già da oggi si iniziano ad assegnare le prime medaglie. Parliamo del doppio maschile dove a sfidarsi per l’oro saranno le teste di serie n.5 Mergea-Tecau e le teste di serie n.6 Nadal-Marc Lopez nel quarto match sul campo centrale. Per il bronzo, sul campo 1, sfida tra USA (Sock-Johnson) e CANADA (Nestor-Pospisil).

In programma anche tutti i quarti maschili che avranno come protagonista tra gli altri Rafael Nadal, opposto al padrone di casa Thomaz Bellucci. Prima e dopo il maiorchino a calcare il campo centrale saranno le quattro semifinaliste del tabellone femminile: Petra Kvitova vs Monica Puig ed Angelique Kerber vs Madison Keys. 

Per l’Italia l’unica speranza per non tornare a casa a mani vuote è il doppio misto Fognini-Vinci che oggi affronterà gli americani Ram-V.Williams.

Qui il programma completo della settima giornata 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Renata Urgnani - 1 anno fa

    Ma c’è la speranza di vedere qualcosa su Rai 2?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Jacques Doumont - 1 anno fa

    C’mon Petra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy