Olimpiadi, oggi 4 azzurri in campo: ecco dove guardare le partite

Olimpiadi, oggi 4 azzurri in campo: ecco dove guardare le partite

Copertura straordinaria della Televisione di Stato per le 31esime Olimpiadi di scena a Rio de Janeiro. Complicato vedere il tennis in Tv almeno per quanto riguarda le fasi iniziali ma ci sarà comunque lo streaming a disposizione degli appassionati.

2 commenti

La Televisione di Stato dedica una copertura completa ai giochi Olimpici di Rio mettendo a disposizione tre canali: Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2. L’offerta sarà davvero ampia e fruibile in diversi modi vista anche l’applicazione che permetterà di seguire ogni singola gara in diretta.

Offerta totale in streaming– Importante anche l’impegno sul web tra contenuti multimediali e dirette in streaming live da tutti i terreni di gioco delle varie discipline. Il sito Web e l’applicazione “Rai Rio2016”, facilmente scaricabile su smartphone e tablet, oltre ad una seconda applicazione “Rai Rio VR”, permetteranno agli appassionati di seguire a 360 il grande sport mondiale.

Veniamo al tennis e ai nostri 4 rappresentanti che scenderanno in campo nella prima giornata. Purtroppo saranno visibili solo i primi 5 campi per ordine di importanza e quindi esattamente il Centrale, Campo 1, Campo 2, Campo 3 e Campo 4. Ciò comporta che oggi gli appassionati, tramite l’applicazione Rai Rio2016 o sul sito Web della televisione di Stato, potranno ammirare solo le gesta di Sara Errani e Roberta Vinci, che rispettivamente aprono e chiudono il programma sul campo 3.

Qui l’ordine di gioco della prima giornata 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sandrino Pace - 6 mesi fa

    Che faccia da fattone #PaoloLorenzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Enrico Carrossino - 6 mesi fa

    La RAI che fa i canali tematici? Wow

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy