Olimpiadi: Puig asfalta Muguruza, Konta rimonta Kuznetsova

Olimpiadi: Puig asfalta Muguruza, Konta rimonta Kuznetsova

Nella giornata odierna grande vittoria di Monica Puig ai danni di una spenta Muguruza. Konta e Kvitova rischiano ma vincono in rimonta su Kuznetsova e Makarova

1 Commento

CHE VITTORIA! – Grande vittoria di Monica Puig su Gabrine Muguruza che firma l’impresa di giornata in campo femminile. Solo due i game conquistati dalla spagnola in tutto il match, frutto di tanti doppi falli e innumerevoli vincenti trovati dalla sua avversaria. Al prossimo turno la portoricana se la vedrà con la tedesca Siegemund, che ha regolato in due set Flipkens. Un break per set è stato sufficiente alla tedesca per aggiudicarsi il match e approdare agli ottavi.

GLI ALTRI MATCH – L’americana Keys prosegue la sua corsa nel torneo olimpico riuscendo a estromettere anche l’altra spagnola in tabellone, Carla Suarez Navarro. L’iberica riesce a pareggiare i conti prima di capitolare nel terzo set sotto i profondi colpi della tennista d’oltreoceano. Johanna Konta è l’altra protagonista di giornata grazie alla rimonta ai danni di Svetlana Kuznetsova. Grande cuore della britannica che tiene duro fino all’ultimo 15 e strappa per due volte il servizio in extremis alla russa.

Vittoria in rimonta anche per Petra Kvitova che se la vede brutta contro Ekaterina Makarova, che conquista il primo set prima di capitolare sotto i colpi della ceca. Successo con il cuore per Kvitova, che ora affronterà negli ottavi la vincente tra Serena Williams e Elina Svitolina.

[7] M. Keys b. [9] C. Suarez Navarro 6-3 3-6 6-3
[10] J. Konta b. [8] S. Kuznetsova 3-6 7-5 7-5
[11] P. Kvitova b. E. Makarova 4-6 6-4 6-4
M. Puig b. [3] G. Muguruza 6-1 6-1
L. Siegemund b. K. Flipkens 6-4 6-3

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Guida - 5 mesi fa

    si spegne un po spesso la mug

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy