Svetlana Kuznetsova: “I campi a Rio sono pessimi e polverosi. L’alimentazione non é l’ideale”

Svetlana Kuznetsova: “I campi a Rio sono pessimi e polverosi. L’alimentazione non é l’ideale”

Arrivano le prime lamentele da parte dei tennisti per l’organizzazione delle Olimpiadi di Rio. Svetlana Kuznetsova sottolinea le pessime condizioni dei campi da gioco e la poco adatta alimentazione.

3 commenti

Non sono solo Zika e terrorismo a preoccupare gli atleti che prenderanno parte ai Giochi Olimpici di Rio. Anche la falla organizzitiva sia per quanto riguarda il villaggio olimpico che per gli impianti non è di poco conto e a farne le spese sono le varie nazionali. A parlare oggi è stata Svetlana Kuznetsova che ha sottolineato in primis le pessime condizioni dei campi da tennis e si è lamentata dell’alimentazione poco sana messa a disposizione degli atleti.

Il centro del tennis è pessimo. Tanti campi non sono stati finiti, sono polverosi e sporchi. Sembra come se ci si allenasse in un cantiere aperto. Inoltre possiamo farlo solo per 45 minuti al giorno quando invece avremo bisogno almeno di 2-3 ore per cercare di capire come giocare su questi campi. (…) Ci manca il cibo che noi mangiamo ogni giorno e poi ci sono troppi fritti, troppi, l’alimentazione non è l’ideale. Mi hanno colpito gli armadietti, neanche all’Ikea si trovano”.

Fonte: LiveTennis.It

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonella Baldazzi - 8 mesi fa

    Queste olimpiadi erano da eliminare! In primis per per la zanzara assassina. Poi in un paese dove la maggior parte del persone vive in miseria può ospitare al meglio un avvenimento così importante? Era meglio destinare quei soldi per aiutare la popolazione! Non si tratta di umiltà. Gli atleti sono dei professionisti e devono seguire certe regole alimentari per poter dare il meglio! E allenarsi non credo sia un problema di umiltà! Ma di professionalità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giulio Abbate - 8 mesi fa

    Portatevi i pacchi di pasta da casa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesca Mazzitelli - 8 mesi fa

    Un po di umiltà per favore basta lamentarsi per qualsiasi cosa con tutti i privilegi di cui godete!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy