Venus Williams: “Sono contenta di aver ispirato tante persone attraverso il tennis!”

Venus Williams: “Sono contenta di aver ispirato tante persone attraverso il tennis!”

Vuoi ricevere alcuni consigli su uno dei servizi più potenti ed efficaci della storia del tennis? Oppure ti piacerebbe acquisire le capacità da manager di Venus Williams fuori dal campo, tra moda e progettazione di interni? Dalle 18 alle 23, sabato è l’occasione giusta per realizzare un sogno.

Vuoi ricevere alcuni consigli su uno dei servizi più potenti ed efficaci della storia del tennis? Oppure ti piacerebbe acquisire le capacità da manager di Venus Williams fuori dal campo, tra moda e progettazione di interni? Dalle 18 alle 23, sabato è l’occasione giusta per realizzare un sogno. 

original

Una semplice offerta in un’asta e potrai essere tra i fortunati che si giocheranno la chance di incontrare la maggiore delle Williams. Un incontro di un’ora con Venus in un gala di beneficenza che si terrà presso lo spazio eventi Palm Court nel Design District. I proventi andranno alla rete no-profit per l’insegnamento dell’imprenditorialità, per orientare bambini a rischio nelle carriere aziendali e per far sì che sviluppino una mentalità da imprenditori.

Venus Williams, ha concesso qualche minuto ai microfoni di Miami Herald per rispondere ad alcune domande.

Perchè cause di questo tipo sono importanti per te?

“Il mio sogno nella vita era quello di vincere i campionati di tennis. Da ciò è conseguito il voler essere un buon modello, un esempio. E’ davvero entusiasmante essere stata in grado di ispirare tante persone attraverso lo sport che amo. Non avrei mai potuto immaginare che sarebbe successo. E’ un vero onore. Soprattutto, mi sforzo sempre di rappresentare la mia famiglia e il mio Dio, nel modo migliore, con tutte le mie azioni.”

Quando esci in pubblico, quali sono le domande più frequenti da parte dei tuoi fans?

“Un sacco di gente mi chiede, ‘Dov’è Serena?’ . Spendiamo molto tempo insieme, ma non possiamo essere sempre insieme. Molti pensano che noi due viviamo in simbiosi, ma non è così. Altri mi chiedono se sto giocando alcuni dei grandi tornei, come i quattro major. Da giocatrice di alto livello non vorrei mai saltarli!”

A parte il tennis, come investi le tue energie fuori dal campo?

“Ho una società di interior design, V Starr Interiors, nel sud della Florida e una linea di abbigliamento EleVen> pure. Li amo entrambi. Ho messo in pratica le stesse cose che ho imparato dal tennis, nella mia attività. Ho una grande squadra alle spalle; è fantastico lavorare con persone con cui è piacevole trascorrere del tempo.”

Verso quali tendenze ti stai orientando nella moda?

“La mia linea di activewear utilizza sempre stampe vivaci. Sono sempre concentrata sui colori maggiormente adatti per le varie stagioni e su come io possa tradurli in fiori, stampe geometriche o altri motivi particolari.”

Che tipo di preparazione stai seguendo in questo momento?

“La mia vita è un grande e continuo allenamento. Trascorro quattro ore sul campo, a cui seguono poi due ore in palestra. Alcune volte alterno la palestra con corsa, sprint, nonché i pesi per braccia e gambe. Mi piace variare il più possibile, anche per rendere l’allenamento più accattivante e meno abitudinario. Ultimamente ho fatto anche un sacco di danza. Jazz e moderno sono i miei stili preferiti.”

Quando sei a Miami cosa ami fare? Dove ti piace andare?

“E’ facile trovarmi in parchi acquatici ed in show con delfini, ma anche in una serata di karaoke e di ballo. Mi piace molto mangiare da Zuma, un ristorante giapponese, e da Sugarcane, dove cucinano ottime pietanze alla griglia. Insomma, amo il cibo, in generale.”

Quali sono i tuoi piani per l’estate?

“Un sacco di tennis! La US Open Series, prima di tutto, e, per quanto riguarda V Starr, abbiamo alcune grandi aperture di alcuni dei nostri progetti tra cui The Manor Lauderdale by the Sea, The Wellington Tennis Center e pro-shop, il centro di vendita per Botaniko a Weston, nonché SofA e Lofts a Delray Beach prima della stagione autunnale.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy