Padel Senior World Championship 2018

Padel Senior World Championship 2018

Mentre il World Padel Tour è in piena attività fervono i preparativi per la prima edizione del Senior World Championship che si terrà in Spagna tra l’8 ed il 13 ottobre.

di Fabrizio Messina
Quest’anno si disputerà la prima edizione del Senior World Championship, che rappresenterà di certo un test pilota, sia per saggiare il successo della manifestazione sia per i giocatori che potranno dimostrare di avere ancora tanto padel da offrire al pubblico, nonostante l’età. Proprio qualche giorno fa si è riunito il Comitato Organizzatore del prossimo Senior World Championship. I suoi membri si sono incontrati sul luogo dove si svolgerà la manifestazione.

A Malaga, al Villa Padierna Racquet Club, hanno avuto modo di prendere visione delle condizioni dei campi, di tutte le strutture e dei servizi che saranno messi a disposizione dei partecipanti. La prima edizione del Senior World Championship si preannuncia, davvero, spumeggiante. Per il torneo che ricordiamolo si disputerà tra l’8 e il 13 ottobre si sono già registrati 14 National Teams.  E si attende la presenza di  molte “leggende” per dare vita ad una fantastica settimana di padel in quel di Malaga.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy