Il pagellone femminile di Miami 2018

Un altro torneo è giunto al termine, ma come sempre emozioni e sorprese non sono mancate. Dalla peggiore alla migliore giocatrice, andiamo a vedere il pagellone del WTA di Miami!

[tps_title]3) Victoria Azarenka [/tps_title]

Vika Azarenka
Vika Azarenka

Diventare madre, avere problemi per la custodia del proprio figlio e l’impossibilità di fare il proprio lavoro. Negli ultimi mesi Vika Azarenka ha dovuto affrontare varie problematiche che l’hanno allontanata dal tennis, ma solamente al secondo torneo dal rientro è riuscita ad esprimere un buon livello di gioco. Ovviamente, siamo molto lontani dai picchi del Sunshine Double del 2016, ma raggiungere una semifinale Mandatory non è da tutte. Nel corso del torneo la bielorussa ha battuto Bellis, Keys, Sevastova, Radwanska e Pliskova.
In semifinale, dopo aver vinto il primo set su Sloane Stephens, è lentamente scesa di livello fino a non riuscire più a muoversi nel terzo set a causa di un problema al piede.§
La forza di volontà di Vika è altissima, il suo gioco è già a buoni livelli ma ciò che le serve è trovare la continuità. Non sappiamo quando e se rivedremo Azarenka in campo, ma a Miami ha mostrato ciò di cui è capace.

VOTO: 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock