Le 9 serie di sconfitte consecutive più lunghe della storia

In seguito alla vittoria, di Simona Halep contro Maria Sharapova, dopo 7 sconfitte consecutive, analizziamo le più grandi sconfitte consecutive della storia

Simona Halep, ieri 4 ottobre a Pechino, nel torneo Wta cinese, è riuscita finalmente, a battere la sua bestia nera: Maria Sharapova, che aveva battuto la rumena in tutti e 7 incontri precedenti, con l’ultimo successo arrivato lo scorso settembre agli Us Open. Per “l’aspirante numero 1”, una vendetta arrivata in modo netto, 6-2 6-2, ai danni dell’attuale 104 al mondo. Un successo che oltre a metter fine ad una serie interminabile di sconfitte, si è preso una bella rivincita dopo la beffa subita a New York, e l’ennesima chance sprecata per conquistare la vetta della classifica. Ed in seguito a “questo evento”, è giusto, ed interessante, analizzare le sfide che hanno dato via a strisce di batoste infinite, grazie all’aiuto dell’articolo del sito online EssentiallySports, riguardo un argomento così curioso.

SFIDE DIFFICILI DA VINCERE- Lo sport, è sinonimo di vittorie e sconfitte, e queste, hanno un valore diverso se si ottengono contro lo stesso avversario. Infatti, sopratutto nel tennis, è semplice incontrare spesso avversari già sfidati, ma talvolta, diventano veri e propri tormenti, se in particolar modo, uno dei due tennisti, è la vittima abitudinaria del confronto. Ecco a voi, cari lettori, le principali serie di sconfitte nella storia del tennis, caratterizzate da lunghe sconfitte consecutive:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO