Race Atp Live: Nadal e Berdych volano a Londra

Race Atp Live: Nadal e Berdych volano a Londra

Questa la situazione aggiornata della race maschile per Londra. A Djokovic, Federer, Murray e Wawrinka, giá qualificati matematicamente si sono aggiunti Rafa Nadal e Tomas Berdych. Restano ancora due posti da assegnare: Nishikori e Ferrer i principali favoriti.

Commenta per primo!

Rafael Nadal e Tomas Berdych sono il quinto e sesto qualificato per le Barclays Atp World Tour Finals di Londra, lo spagnolo ed il ceco si vanno così ad aggiungere ai già qualificati Novak Djokovic, Andy Murray, Roger Federer e Stan Wawrinka. I due hanno raggiunto la matematica certezza rispettivamente grazie alla semifinale ed al quarto di Shanghai.

Restano quindi due posti ancora da assegnare. Kei Nishikori occupa il settimo con 3945 punti, David Ferrer l’ottavo con 3445 punti. Il nipponico non scenderà in campo questa settimana ma è sicuro di conservare ancora il settimo posto. Lo spagnolo invece scenderà in campo nel 500 di Vienna per provare ad incrementare ulteriormente il già confortante vantaggio sul numero nove della race Jo Wilfried Tsonga salito a 2500 grazie alla finale di Shanghai davanti a Richard Gasquet decimo con 2445 punti. Dietro al duo francese ci sono Kevin Anderson a 2385 punti e John Isner a 2315. Questi ultimi due e Tsonga saranno al via in Austria alla caccia almeno di una semifinale per poter sperare di rientrare in corsa, mentre Gasquet giocherà a Stoccolma.

raonic-australian-620

Oltre quota 2000 punti ci sono anche Cilic a 2190, Raonic a 2170 e Simon a 2055, il croato giocherà a Mosca, mentre il francese a Stoccolma. Non scende in campo Milos Raonic. 

CLICCA QUI PER LA RACE ATP LIVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy