Kerber e Pennetta staccano il pass per Singapore, ancora un posto disponibile

Kerber e Pennetta staccano il pass per Singapore, ancora un posto disponibile

Angelique Kerber e Flavia Pennetta sono le ultime due tenniste a qualificarsi per il Masters di Singapore, dopo Simona Halep, Garbine Muguruza, Maria Sharapova, Petra Kvitova e Agnieszka Radwanska.

Commenta per primo!

Angelique Kerber e Flavia Pennetta sono la sesta e settima qualificata per le Wta Finals di Singapore. La tennista tedesca ha raggiunto la matematica qualificazione questa mattina con l’uscita di scena di Lucie Safarova;

La nostra azzurra qualche ora più tardi grazie alla vittoria su Daria Gavrilova nel secondo turno di Mosca che le ha permesso di superare la ceca e di mettere al sicuro almeno l’ottavo posto. Infatti entrambe le qualificate odierne potrebbero retrocedere di un posto se Carla Suarez Navarro vincerà il torneo ma la loro presenza a Singapore non è più in discussione.

Ora resta quindi un solo posto da assegnare. Al momento è occupato dalla Safarova e l’unica tennista che può insidiarla è la Suarez Navarro, la spagnola ha bisogno di raggiungere la finale nel Premier russo per rientrare tra le prime otto; se invece dovesse perdere domani non sarebbe nemmeno riserva perchè ancora dietro a Bacsinszky e Venus Williams;

Il raggiungimento della semifinale la farebbe diventare seconda riserva dietro la svizzera. Ricordiamo che le prime cinque qualificate sono Simona Halep, Maria Sharapova, Garbine Muguruza, Petra Kvitova ed Agnieszka Radwanska.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy