Mladenovic, che disastro

Non c'è limite al peggio per Kristina Mladenovic: la francese non vince da 47 giorni nel circuito WTA e l'ultima sconfitta contro la Wang è stata una vera batosta: 6-0 6-0.

Kristina Mladenovic è in periodaccio, inutile girarci intorno: la crisi della francese dura ormai da 47 giorni, quando il 2 agosto nel WTA di Washington ha vinto la sua ultima partita contro Tatjana Maria.

WTA TOKYO – In Giappone la Mladenovic non è stata in grado di andare oltre il primo turno contro la cinese Wang perdendo malamente con un doppio bagel 6-0 6-0. In campo la francese non è mai stata in partita venendo surclassata sotto ogni aspetto dalla propria avversaria.

US OPEN – Nel mentre sono passati vari tornei, lo US Open su tutti, in cui Kiki è uscita di scena al primo turno per mano della Niculescu. Le sette sconfitte consecutive collezionate in questo mese e mezzo hanno fatto precipitare la francese in classifica e ora il suo ranking la vede al 15esimo posto, mentre a giugno era riuscita a issarsi fino alla posizione numero 12.

INFORTUNIO – Il problema principale della Mladenovic è un infortunio ai legamenti del ginocchio destro che la sta attanagliando da diverso tempo e che non la aiuta ad allenarsi come vorrebbe. Il primo titolo a San Pietroburgo e le tante buone prestazioni l’avevano fatta emergere come stella nascente, ma la poca forza psicologica nei momenti bui ha preso il sopravvento e non sembra in grado di invertire questo trend.

SINGAPORE – L’unica soluzione pare essere una pausa per curarsi e riprendersi completamente, ma questa idea porterebbe all’abbandono del sogno nel cassetto di partecipare al Masters di Singapore.

[fncvideo id=106503 autoplay=false]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock