Ranking Atp live: Murray vs Federer: è lotta per la seconda posizione. Wawrinka n. 4

Ranking Atp live: Murray vs Federer: è lotta per la seconda posizione. Wawrinka n. 4

Nel mezzo degli Us Open, diamo un’occhiata alle variazioni del Ranking Atp: Novak Djokovic al comando a quota 14.325 punti. Segue Andy Murray, al momento n.2, a soli 135 punti di distanza da Roger Federer. Stan Wawrinka torna n. 4, Nadal n.7. Fabio Fognini torna in top-30.

Commenta per primo!

Oggi iniziano gli ottavi di finale di New York: diamo un’occhiata alle variazioni del ranking dopo i primi turni degli Us Open 2015. Sempre in vetta, con ampio margine, Novak Djokovic, a quota 14.325 punti.

Dietro di lui, appassiona la lotta per il secondo posto tra Andy Murray e Roger Federer: al momento lo scozzese è avanti di 135 punti, a quota 8.660. Chi farà più strada in questo torneo sarà n. 2 del mondo.

Stan Wawrinka si riprende la quarta piazza e ha ora 480 punti di vantaggio da amministrare su Tomas Berdych, scivola al n.6 il finalista della passata edizione Kei Nishikori, mentre guadagna un posto Rafael Nadal, ora n.7.

Appena fuori dalla top 10 sono ancora in corsa Richard Gasquet, John Isner e Kevin Anderson; tutti e tre hanno però bisogno di una semifinale per entrare tra i primi 10 dai quali è uscito momentaneamente Marin Cilic, campione in carica, oggi sarebbe n°16, con i quarti rientrerebbe tra i primi 15, con la finale ritroverebbe la top 10.

Rientra nei 30 Fabio Fognini che oggi si gioca il primato d’Italia, in caso di successo scavalcherebbe Andreas Seppi, la top20 è in palio con una difficile semifinale, mentre Jeremy Chardy, oggi al n°26, la conquisterebbe con l’approdo ai quarti. Benoît Paire cerca l’ingresso nei 30 con una vittoria contro Tsonga. Infine, è ancora in corsa Donald Young issatosi al n°51 ma il prossimo ostacolo è Wawrinka.

Clicca qui per la classifica Atp live completa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy