Ranking Atp Top 100 live – Lorenzi si regala il best ranking ed il primato azzurro. Nadal n°3 e Federer n°7

Ranking Atp Top 100 live – Lorenzi si regala il best ranking ed il primato azzurro. Nadal n°3 e Federer n°7

Diamo un occhiata al ranking Atp live dopo questa prima settimana agli Us Open.

2 commenti

Cambiamenti importanti nella top 10 maschile, dietro alle certezze Novak Djokovic ed Andy Murray in terza posizione si rivede Rafael Nadal che può provare a restare sul podio avendo 500 punti di vantaggio su Stan Wawrinka 5° e 600 su Kei Nishikori 6°, in quarta piazza si è portato Milos Raonic, il canadese però è uscito di scena prematuramente e non potrà migliorare la sua classifica. Scende al 7° posto Roger Federer con 400 punti di vantaggio sull’altro assente Tomas Berdych e 500 su Dominic Thiem e Gael Monfils che ritrova la top10.

Grazie agli ottavi di finale torna tra i primi venti Ivo Karlovic, si riavvicina Grigor Dimitrov in salita al n°21, mentre sfiorano il best ranking Lucas Pouille e Jack Sock.

Sale la classifica anche Marcos Baghdatis di ritorno tra i primi quaranta, bene Illya Marchenko n°50 e best ranking in cassaforte. Migliorano il loro ranking anche i britannici Daniel Evans e Kyle Edmund (+29 per il ventunenne di Johannesburg).

Tra gli azzurri ritrova il n°1 d’Italia il 34enne Paolo Lorenzi, per la prima volta al terzo turno di uno Slam dopo aver battuto Simon e giocato alla pari con Murray, realizzerà il proprio best ranking sarà o n°35 o n°36, scivola fuori dai 40 Fabio Fognini, n°90 per Andreas Seppi.

Qui il Ranking Atp live completo

Qui la Race Atp live completa

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Davide Rosati - 7 mesi fa

    Delpo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tennis Circus - 7 mesi fa

      attualmente è n. 102 Atp

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy