Ranking Atp Top 100: Best ranking per Ramos Vinolas e Khachanov

Ecco le variazioni del Ranking Atp di questa settimana.

Sono ancora fermi i big del circuito e la top-10 non subisce variazioni rispetto alla scorsa settimana. Sale una posizione al n°20 Grigor Dimitrov, semifinalista a Chengdu, +4 per il finalista Albert Ramos Vinolas, lo spagnolo realizza il suo nuovo best ranking ed è n°27. Torna a muovere la classifica anche Kevin Anderson, +4 al n°41.

Si migliora il tunisino Malek Jaziri in salita di 5 posizioni al best ranking di n°50, ma il miglior incremento arriva da fuori dalla top100, dove fa il suo ritorno il campione di Chengdu Karen Khachanov, il russo, al primo titolo in carriera, incrementa di 46 posti ed è n°55, suo nuovo best ranking. +4 e n°61 per l’olandese Robin Haase, incrementa di 14 posizioni il brasiliano Thomaz Bellucci, semifinalista a Shenzen, di ritorno al n°67. Bene anche l’argentino FacundoBagnis +18 e n°74 grazie alla vittoria nel Challenger di Medellin.

Perdono terreno l’argentino Federico Delbonis, -6 e n°47 così come il connazionale Guido Pella in discesa di 7 al n°57, precipita di 16 Guillermo Garcia Lopez al n°73, lo scorso anno lo spagnolo raggiunse la finale di Shenzen.

Per quanto riguarda gli azzurri perde quattro posizioni Paolo Lorenzi al n°39 ma conserva la leadership azzurra perché Fabio Fognini è n°43, +1 di Andreas Seppi al n°93.

 Qui il Ranking Atp live completo

Qui la Race Atp live completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock