Ranking Atp Top 100: Best ranking per Ramos Vinolas e Khachanov

Ranking Atp Top 100: Best ranking per Ramos Vinolas e Khachanov

Ecco le variazioni del Ranking Atp di questa settimana.

Commenta per primo!

Sono ancora fermi i big del circuito e la top-10 non subisce variazioni rispetto alla scorsa settimana. Sale una posizione al n°20 Grigor Dimitrov, semifinalista a Chengdu, +4 per il finalista Albert Ramos Vinolas, lo spagnolo realizza il suo nuovo best ranking ed è n°27. Torna a muovere la classifica anche Kevin Anderson, +4 al n°41.

Si migliora il tunisino Malek Jaziri in salita di 5 posizioni al best ranking di n°50, ma il miglior incremento arriva da fuori dalla top100, dove fa il suo ritorno il campione di Chengdu Karen Khachanov, il russo, al primo titolo in carriera, incrementa di 46 posti ed è n°55, suo nuovo best ranking. +4 e n°61 per l’olandese Robin Haase, incrementa di 14 posizioni il brasiliano Thomaz Bellucci, semifinalista a Shenzen, di ritorno al n°67. Bene anche l’argentino FacundoBagnis +18 e n°74 grazie alla vittoria nel Challenger di Medellin.

Perdono terreno l’argentino Federico Delbonis, -6 e n°47 così come il connazionale Guido Pella in discesa di 7 al n°57, precipita di 16 Guillermo Garcia Lopez al n°73, lo scorso anno lo spagnolo raggiunse la finale di Shenzen.

Per quanto riguarda gli azzurri perde quattro posizioni Paolo Lorenzi al n°39 ma conserva la leadership azzurra perché Fabio Fognini è n°43, +1 di Andreas Seppi al n°93.

 Qui il Ranking Atp live completo

Qui la Race Atp live completa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy