Ranking Wta Top 100 – Radwanska sale in quarta posizione, Kerber al n°7

Ranking Wta Top 100 – Radwanska sale in quarta posizione, Kerber al n°7

Commenta per primo!

Prima settimana con variazioni importanti per il ranking Wta, eccetto il podio che resta invariato con Serena Williams saldamente al comando, seguita da Simona Halep e Garbine Muguruza, in quarta posizione sale Agnieszka Radwanska vittoriosa nell’International di Shenzen, la polacca scavalca Maria Sharapova. Al n°6 ancora Petra Kvitova, mentre sale tre posti Angelique Kerber di nuovo al n°7, in ottava posizione ancora presente in classifica Flavia Pennetta, in nona Lucie Safarova ed in decima Venus Williams, l’americana perde tre posti.

venus 2015

Comincia l’anno tornando al successo dopo più di due stagioni Victoria Azarenka in salita di sei posizioni al n°16, la bielorussa inverte la sua posizione con quella di Ana Ivanovic sconfitta all’esordio a Brisbane, la serba è ora n°22.

aza brisbane

Torna tra le trenta al n°26 Sloane Stephens vittoriosa ad Aukland, bene anche la finalista del torneo neozelandese Julia Goerges +7 al n°43.

 

Nuovo best ranking per la giapponese Hibino in salita di 8 posti al n°58, bene Babos semifinalista a Shenzen che guadagna 11 posti ed è n°59 e Riske finalista nel torneo cinese che guadagna ben 23 posizioni ed è n°74.

 

Settimana negativa per Doi in discesa di 11 al n°65 e per Zheng -13 al n°85.

Roberta Vinci - Serena Williams Women's Singles Semifinal

In casa Italia stabile Roberta Vinci al n°15, in salita di uno al n°19 Sara Errani, restano n°35 Camila Giorgi n°51 Karin Knapp, -1 anche per Francesca Schiavone che e n°115.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy