Il FantaTennis Circus 2.0 vi aspetta!

Il FantaTennis Circus 2.0 vi aspetta!

Poche ore all’inizio degli Australian Open e con esso della relativa tappa del FantaTennis Circus 2.0! Pronostica tutti i giorni su https://fanta.tenniscircus.com, scala la classifica ed entra nell’Albo d’oro 2019.

di Redazione Tennis Circus

Riparte anche quest’anno il FantaTennis Circus, ma in una nuova veste. Il gioco è stato profondamente rinnovato nella grafica e nelle modalità di gioco, ma rimane sempre GRATIS e, soprattutto, divertente!

COME SI GIOCA – Ogni giorno, fino alle 23.59, si possono inviare un massimo di 10 pronostici, scegliendo dalle partite della lista, che viene periodicamente aggiornata con le nuove partite. Ogni match avrà una certa difficoltà data dalla numerazione della Fascia in ordine crescente (la Fascia 1 è la più difficile, e così via) e in caso di pronostico corretto verrà attribuito un punteggio come riportato dalla tabella presente nel Regolamento. Nel caso degli Slam ci sarà il vincolo di pronosticare un massimo di 6 partite al meglio dei 5 set, per garantire che vengano pronosticati anche i match femminili. I pronostici sono sempre aperti nel senso che si può entrare nel sito a qualsiasi ora del giorno e inviare i pronostici per i match non ancora iniziati. Nell’area “I miei pronostici” è possibile visualizzare i pronostici inviati ed eventualmente cancellarli, oltre a visualizzare i risultati dei match già conclusi. Per cambiare il risultato pronosticato di un match è sufficiente, invece, inviare un nuovo pronostico, che verrà sovrascritto al precedente. Per tutte le altre (poche) regole vi rimandiamo al Regolamento del gioco, nella rispettiva sezione del sito.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sono presenti due tipi di classifica: quella di tappa e quella generale. Al termine di ciascuna tappa tale classifica viene azzerata e il vincitore entrerà nell’Albo d’oro 2019, oltre ad aggiudicarsi, qualora la singola tappa lo preveda, il premio corrispondente. Nella classifica generale verranno accumulati tutti i punti delle varie tappe e a fine stagione i vincitori verranno premiati con dei simbolici trofei. Hai dimenticato di iniziare a giocare dal primo giorno? Niente paura, nulla è compromesso! Entrerai nella classifica di tappa con il punteggio dell’ultimo in classifica, in modo da poter recuperare più facilmente e cercare di mettere in atto una rimonta. Se hai dubbi sul gioco sul sito è presente la chat dedicata h24, in cui i nostri addetti al Customer Care saranno lieti di aiutarti a trovare la soluzione al tuo problema.
In più, se vuoi, puoi unirti alla community Facebook del gioco, richiedendo l’accesso al gruppo riservato al link https://www.facebook.com/groups/fanta.tenniscircus, dove periodicamente verranno date nuove informazioni utili sul gioco.

Entra sul sito https://fanta.tenniscircus.com! Dalle 00:01 del 13 gennaio i primi match dell’Australian Open ti aspettano per essere pronosticati! Ti aspettiamo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy