Olimpiadi: anche i gemelli Bryan danno forfait

Olimpiadi: anche i gemelli Bryan danno forfait

Giorni (e mesi ) di ritiri illustri per le prossime Olimpadi di Rio. Dopo Zverev arriva il forfait dei fratelli Bryan, impegnati con gli States nel doppio olimpico

Alle grandi illustri assenze nelle prossime Olimpiadi non mancano quelle per quanto riguardano la specialità del doppio. Notizia di queste ore il forfait dei fratelli Bryan che lasceranno dunque il titolo di campioni olimpici a un altro duo.

LE PAROLE –Dopo tante ore di riflessione, Mike ed io abbiamo deciso di rinunciare alle Olimpiadi di Rio”, ha detto Bob Bryan in una dichiarazione al Washington Post. “Anche se ci piacerebbe competere ancora una volta, come mariti e padri, la salute della nostra famiglia è ora la nostra priorità assoluta. Rappresentare il team degli USA è stato uno dei nostri momenti più belli di tennis fino ad oggi e la vittoria dell’oro nel 2012 rimarrà sempre l’apice della nostra carriera. Auguriamo ad ogni atleta fortuna nella loro ricerca di gloria olimpica e speriamo che i Giochi di Rio siano un’esperienza positiva per tutti i partecipanti. Le nostre mogli sono stati coinvolte, i nostri genitori sono stati coinvolti ed è la decisione più difficile che abbiamo mai preso, probabilmente,” ha aggiunto Bob Bryan “Ma alla fine ci sentiamo meglio così”

Motivi dunque di preoccupazione per la loro salute hanno portato la coppia americana ad alzare bandiera bianca, augurando ogni bene ai partecipanti.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy