Olimpiadi, brillano Errani-Vinci e Seppi-Fognini; fuori le Williams e Mahut-Herbert

Olimpiadi, brillano Errani-Vinci e Seppi-Fognini; fuori le Williams e Mahut-Herbert

Parte nel migliore dei modi il torneo olimpico per il doppio azzurro. Sia Errani-Vinci che Seppi-Fognini raggiungono il secondo turno mentre escono subito di scena le sorelle Williams ed Herbert Mahut, principali favoriti della specialità.

Sorprese e conferme nel primo turno della specialità di doppio del torneo olimpico. Avanti tutta Sara Errani e Roberta Vinci che hanno lasciato appena 4 giochi alle tedesche Angelique Kerber ed Andrea Petkovic strappando così il pass per il secondo turno dove troveranno le cinesi Zheng-Xu.

Salutano subito il torneo le sorelle Williams, battute da Lucie Safarova e Barbora Strycova con un netto 6-3 6-4. Una partita molto bella che tuttavia ha visto fin dal principio Venus in difficoltà a causa degli strascichi del singolare perso sabato con Kirsten Flipkens.

Sorridono anche Andreas Seppi e Fabio Fognini che superano Marchenko-Molchanov per 6-3 6-4 dopo essere stati sotto 3-0 nella prima frazione. Un’ altra sorpresa è rappresentata dall’uscita di scena dei numero 1 del tabellone Herbert e Mahut, piegati dai colombiani Cabal e Farah.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy