Olimpiadi: doppio impegno per Seppi, Fognini ed Errani; ecco dove guardarli

Olimpiadi: doppio impegno per Seppi, Fognini ed Errani; ecco dove guardarli

Sventolano le bandiere azzurre su Rio de Janeiro. Oggi tanti incontri con gli azzurri impegnati, possibilità di guardarli tutti in streaming.

Giornata impegnativa per i nostri portacolori a Rio de Janeiro. Andreas Seppi, Fabio Fognini e Sara Errani sono infatti chiamati ad un doppio appuntamento, singolare e doppio, che gli appassionati potranno sicuramente vedere tramite i canali streaming che la Rai mette a disposizione sull’applicazione gratuita “Rai Rio2016” o direttamente dal Web 

La prima a scendere in campo, non prima delle 18, sarà la romagnola, che forte della netta affermazione di ieri su Barbora Strycova, incrocerà la racchetta con la giovane russa Darya Kasatkina per la seconda volta in carriera prima di trasferirsi poi sul campo 4 per il doppio con Roberta Vinci (quarto match).

Giocheranno più o meno in contemporanea, ma fortunatamente entrambi su campi che godono di copertura televisiva, Andreas Seppi e Fabio Fognini. L’altoatesino si scontrerà con Rafael Nadal in una sfida all’apparenza proibitiva mentre il ligure affronterà l’istrionico Benoit Paire. Più tardi i due azzurri torneranno in campo per i quarti di finale di doppio contro i canadesi Nestor e Pospisil. Dunque oggi tanti connazionali impegnati e la possibilità per gli appassionati di poterli ammirare e fare il tifo a partire dal tardo pomeriggio.

Qui il programma completo 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy