Rio 2016, Muguruza: «Io e Nadal siamo entusiasti. Sappiamo di poter vincere»

Rio 2016, Muguruza: «Io e Nadal siamo entusiasti. Sappiamo di poter vincere»

La tennista spagnola, n. 4 del mondo, parla dell’imminente partecipazione nel doppio misto insieme a Rafael Nadal alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

3 commenti

La spagnola Garbine Muguruza, n. 4 del mondo e vincitrice dell’ultimo Roland Garros, è senza dubbio una delle maggiori candidate alla vittoria di queste Olimpiadi di Rio de Janeiro. Dopo le convincenti vittorie contro la rumena Andreea Mitu e la giapponese Nao Hibino, domani la tennista nata a Caracas affronterà la portoricana Monica Puig. Oggi però alle 20.30 ore italiane affronterà, in coppia con la connazionale Carla Suarez Navarro, le doppiste del Belgio Yanina Wickmayer e Kirsten Flipkens per un posto al terzo turno. Garbine sarà in campo anche nel doppio misto, insieme ad un certo Rafael Nadal.

«LA SCONFITTA DELLE WILLIAMS? UNA SORPRESA» – In conferenza stampa, la spagnola si è detta sorpresa della sconfitta delle sorelle Williams in doppio, battute dalle ceche Barbora Strycova e Lucie Safarova: «È una vera sorpresa, dato che hanno vinto tre medaglie d’oro… D’altro canto ci può stare un momento in cui non vincono come al solito e nel quale le avversarie sono in grado di giocare alla pari. La spagnola ha poi confermato la sua intenzione di giocare nel misto con Nadal, il quale dal canto suo deve valutare le sue condizioni fisiche. «Poter giocare tutte e tre le specialità è davvero il massimo; in questo modo ci sono più opportunità per conquistare una medaglia», ha detto Muguruza. «Io e Rafa abbiamo parlato molto poco sinora – ha aggiunto – perché ora siamo impegnati in singolo e doppio. Comunque siamo molto entusiasti: è la prima volta per noi nel misto, credo e spero che possiamo vincere».

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Greta Bobric - 1 anno fa

    Vamos !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniel Ercolani - 1 anno fa

    dai nadal vinci che sei il piu forte insieme a djokovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicola Spera - 1 anno fa

    Modesta la spagnola! Vedremo se vinceranno …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy