Cici Bellis, università o tennis professionistico?

Cici Bellis, università o tennis professionistico?

Continua a stupire Cici Bellis. La stellina americana che si mise in mostra 2 anni fa a New York battendo Dominika Cibulkova, è tornata a colpire in quel di Stanford estromettendo Jelena Ostapenko e diventando la tennista più giovane tra le prime 200. Il prossimo anno dovrà scegliere se continuare con il tennis o frequentare l’università.

1 Commento

Chi non ricorda Cici Bellis? Nel 2014 si fece conoscere dal mondo per la vittoria su Dominika Cibulkova nel primo turno degli Us Open, un successo degno di nota che una tennista di quella età, all’epoca 15enne, non raggiungeva in quasi 30 anni di torneo. Oggi Catherine passo dopo passo è entrata tra le prime 200 del mondo grazie anche al trionfo a Stanford su Jelena Ostapenko, numero 38 del ranking diventando la tennista più giovane in quello spicchio di classifica.

Ora però a 17 anni un grande dubbio la assale: diventare tennista professionista o andare all’università? In attesa dell’esito della domanda di ammissione all’università di Stanford, Cici continuerà a giocare a tennis ed il prossimo anno prenderà la decisione finale.

“Non ho parole” ha detto emozionata al termine del successo sulla giovane lettone Ostapenko che le ha permesso di conquistare momentaneamente la piazza 173 del ranking Wta ed un secondo turno tutt’altro che impossibile contro la connazionale Sachia Vickery. 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bootylicious Album - 10 mesi fa

    More posts on please like = agree

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy