Dominika Cibulkova e la sua doppia storia d’amore

Dominika Cibulkova e la sua doppia storia d’amore

La tennista slovacca ha programmato il matrimonio per il prossimo 9 luglio, giorno della finale femminile di Wimbledon. Oggi, dopo la splendida vittoria di ieri su Agnieszka Radwanska, giocherà i quarti di finale e qualora dovesse vincere dovrà rimandare il lieto evento per una buonissima ed insperata causa.

1 Commento

Raccontiamo l’incredibile e fantastica storia di Dominika Cibulkova. La slovacca, fidanzata con Michal Navara, ha programmato il matrimonio per il prossimo 9 luglio, giorno in cui va in scena la finale dei Championships. Fin qui tutto ok se non fosse che Domi è ancora in corsa per il titolo dopo la straordinaria vittoria di ieri con tanto di match point annullato ad Agnieszka Radwanska. Oggi la numero 18 del mondo si giocherà un posto in semifinale contro Elena Vesnina e qualora dovesse vincere sarà costretta a rimandare le nozze.

Una dolce sorpresa che non si sarebbe mai immaginata ma che non era del tutto impensabile visto il trionfo ad Eastbourne su avversarie più quotate di lei sull’erba. Eppure la piccola coraggiosa guerriera ha sovvertito ancora una volta i pronostici per continuare a vivere una favola che comunque vada avrà un lieto fine. Ora però c’è un piccolo inconveniente, il matrimonio. Ma è realmente un problema?

“Se dovessimo posticiparlo sarà un sogno che diventa realtà visto che non avrebbe potuto accadere di meglio nella mia carriera sportiva. Non sarebbe un problema sposarmi una settimana dopo, anzi sarà maggiormente piacevole e divertente. Vediamo cosa succede, se accedo in semifinale mi sposerò più tardi” ha dichiarato la slovacca in conferenza stampa.

Il matrimonio ora può attendere perchè Dominika è tornata, i suoi colpi fanno davvero male e le avversarie la temono anche per la grinta ed il grande coraggio. Una doppia storia d’amore che comunque vada la Cibulkova coronerà. 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paola Anaclerio - 9 mesi fa

    Spero che si sposi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy