Marcel Granollers: “Vincere il Roland Garros è il mio sogno”

Marcel Granollers: “Vincere il Roland Garros è il mio sogno”

Marcel Granollers, il fortunello del circuito ATP, è agli ottavi del Roland Garros di quest’anno, grazie al ritiro di Rafael Nadal. Il catalano se la vedrà con Dominic Thiem

di Gianluca Henry

OTTAVI – “Ora sono agli ottavi per l’infortunio di Rafa, ma le tre volte che ho giocato con Thiem ho perso. Non vedo questa partita come la grande occasione della mia vita, sarà un incontro molto complicato per me”. Rivela Marcel al sito dell’ATP.

ORA THIEM – “Non vedo l’ora di scendere in campo, in attesa, sono nel miglior momento della mia stagione. Quello che devo fare adesso è continuare a fare il mio lavoro, come negli ultimi mesi. Spero di giocare una buona partita e chissà magari provare anche a vincerla”. Per Marcel si prospetta quindi un ottavo di fuoco contro il giovane talento austriaco Dominic Thiem.
SOGNO DOPPIO – Il sogno continua anche in doppio, dove Marcel in coppia con l’uruguaiano Pablo Cuevas è approdato nei quarti di finale battendo la coppia testa di serie numero due Rojer-Tecau. Martedì affronteranno la coppia testa di serie numero nove Kubot-Peya con in palio la semifinale. “Abbiamo giocato ad alto livello tutte e tre le partite, siamo molto solidi sia a fondo che a rete. Siamo molto felici perché le cose stanno andando come volevamo.” riflette Granollers sulle loro partite.

SPECIALISTI – ” Qui ci sentiamo a nostro agio, possiamo mettere molta pressione ai nostri avversari. Ci troviamo bene anche sui campi veloci, ma sul rosso è tutta un’altra storia.” Rivela l’uruguaiano.

ATTENTI A QUEI DUE – “Vincere il Roland Garros in doppio sarebbe un sogno per noi, sappiamo che sarà difficile ma le altre coppie si dovranno mettere in guardia, perché quest’anno ci siamo anche noi. ” Avverte Granollers.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy