Pagellone femminile del Roland Garros

Altro torneo, altro pagellone! Ancora una volta il Roland Garros ci ha regalato sorprese ed emozioni, ma andiamo a vedere chi sono state le migliori e le peggiori giocatrici!

[tps_title]Sloane Stephens[/tps_title]

Sloane-Stephens-3

Chi ha detto che Sloane Stephens vince solo in America? Falso. La statunitense ha smentito tutti, raggiungendo a sorpresa la sua seconda finale slam nel giro di 9 mesi. Solo un anno fa Sloane portava ancora le stampelle a causa di un’operazione al piede, oggi invece è numero 4 al mondo e può vantare uno slam e una finale.
Il suo percorso è stato piuttosto tranquillo, escluso il match contro Camila Giorgi, in cui ha seriamente rischiato di perdere. L’azzurra ha servito per ben due volte per il match, ma l’americana ha controbreakkato e si è aggiudicata il terzo set con il punteggio di 8-6.
Due settimane di grande soddisfazione per Sloane Stephens, che però avrà sicuramente qualcosa da recriminare sulla finale.
Una volta in vantaggio 6-3 2-0, la vincitrice degli ultimi US Open ha probabilmente sentito l’importanza del momento ed è quasi uscita dal match.
In ogni caso, ci ha dato di una prova di una grande solidità mentale, che sembrava essere scemata dopo la vittoria slam dello scorso settembre.
VOTO: 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO