Qualificazioni Roland Garros, i risultati: avanti Fabbiano e Arnaboldi, out Volandri e Giannessi

Tutti i risultati della prima giornata di qualificazioni maschili al French Open. Per l'Italia due vittorie e due sconfitte.

Giornata d’inizio delle qualificazioni del Roland Garros che ha già riservato qualche sorpresa.

Ok Fabbiano e Arnaboldi– Partendo dai risultati dei 4 tennisti azzurri in gara oggi dobbiamo registrare i successi di Thomas Fabbiano ed Andrea Arnaboldi e le prevedibili sconfitte di Filippo Volandri ed Alessandro Giannessi.

Il primo a terminare l’impegno di primo turno è stato Thomas Fabbiano. Il pugliese, accreditato della testa di serie n.5, ha liquidato con il punteggio di 6-4 6-3 Eysseric regalandosi un secondo turno non impossibile contro il cinese Zhe Li, numero 214 Atp. Poi è stata la volta di Andrea Arnaboldi che tutti ricorderanno per la vittoria da record lo scorso anno in terra francese su Herbert. Il nativo di Milano ha rifilato un comodo 6-3 6-2 al brasiliano Joao Souza e al prossimo ostacolo se la vedrà con David Guez.

Battuta d’arresto per Giannessi e Volandri- Semaforo rosso invece per Alessandro Giannessi e Filippo Volandri. Come prevedibile Giannessi ha ceduto abbastanza nettamente a Ryan Harrison, non certamente specialista del rosso ma comunque un tennista molto ostico per le sue doti tecniche, mentre il toscano si è arreso al mancino di casa Kenny De Schepper per 6-3 7-6.

Tra gli altri risultati da segnalare l’uscita di scena di Tatsuma Ito, testa di serie n.3, e di Kostantin Kravchuk, prima forza del seeding.

Qui tutti i risultati 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO