Qualificazioni Roland Garros, ok Donati e Gaio, fuori Vanni

Qualificazioni Roland Garros, ok Donati e Gaio, fuori Vanni

Matteo Donati supera il britannico Ward, mentre Gaio si impone al termine di un match interminabile, chiuso 9-7 al terzo set. Vanni sconfitto da Gimeno-Traver.

Commenta per primo!

Completato il primo turno delle qualificazioni al Roland Garros, secondo Slam della stagione, al via la prossima settimana. Tre gli azzurri impegnati oggi, con un bilancio di due vittorie ed una sconfitta.

DONATI E GAIO – Due successi in giornata per i nostri portacolori, con Matteo Donati bravo a cogliere una netta affermazione contro il britannico James Ward. Ora il giovane azzurro è atteso da un impegno da non sottovalutare contro il giovane e promettente svedese Elias Ymer, accreditato della testa di serie numero 11. La seconda vittoria è arrivata da Federico Gaio, che ha sconfitto il bielorusso Ignatik, al termine di un incontro tiratissimo, chiuso con il punteggio di 7-6 6-7 9-7, che gli vale il secondo turno, dove ad attenderlo troverà l’ argentino Andreozzi.

VANNI K.O. – Niente da fare, invece, per Luca Vanni, in una vera e propria crisi di risultati. Il tennista toscano è stato infatti sconfitto da Daniel Gimeno-Traver, al termine di un set decisosi al terzo parziale, che ha decretato l’eliminazione dell’azzurro.

Qui l’elenco di tutti i risultati

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy