Qualificazioni Roland Garros, tre azzurri al turno decisivo

Qualificazioni Roland Garros, tre azzurri al turno decisivo

Arnaboldi, Donati, e Fabbiano, accedono al terzo ed ultimo turno delle qualificazioni. Una sola vittoria li separa dall’ ingresso nel tabellone principale dello Slam parigino.

Commenta per primo!

En plein di successi per i nostri portacolori, impegnati nella giornata di oggi, nel secondo turno delle qualificazioni al Roland Garros, secondo Slam della stagione, al via la prossima settimana.

ARNABOLDI, DONATI, E FABBIANO AVANTI – Tutto fin troppo facile per Thomas Fabbiano, che aveva il compito sulla carta più agevole: opposto al cinese Li, il tennista pugliese, accreditato della quinta testa di serie, si è imposto con un doppio e rapido 6-1, che vale l’ accesso al terzo turno, che lo vedrà opposto all’ argentino Trungeliti. Vittoria in due set anche per Andrea Arnaboldi, che si sbarazza del francese Guez con il punteggio di 6-3 7-6, ed ora se la vedrà con il tedesco Kamke.

Molto più sofferta la vittoria di Matteo Donati, contro la speranza del tennis svedese, Elias Ymer (11), l’ azzurro dopo essersi fatto rimontare un set, ha accusato il contraccolpo ed ha subito il break, in apertura di terzo set, ma è stato bravo a non perdersi d’ animo e a chiudere, con il punteggio di 7-5. Per Donati il terzo turno prevede ora il vincente del match fra Harrison e Melzer.

 

Qui l’ elenco di tutti i risultati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui l’ elenco di tutti i risultati

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy