Roland Garros 2014 uomini: nessuna sorpresa, big avanti

Roland Garros 2014 uomini: nessuna sorpresa, big avanti

Nessuna sorpresa tra gli uomini nella prima giornata di gare al Roland Garros 2014. Avanti tutti i big: Federer, Raonic, Tsonga e Berdych avanzano senza problema alcuno.

Roland Garros 2014 uomini: il quadro del giorno è quasi completo. Mancano all’appello solo Melzer e Goffin (partita interrotta), impegnati in un match tiratissimo.

Dopo Federer e Raonic, anche gli altri big non tradiscono le attese: al secondo turno Berdych, Tsonga e Isner, tutti in tre set.

Buona la prima per Nieminen (che ha avuto ragione del polacco Przysiezny solo al quinto set), Janowicz (6-1 6-4 6-7 6-4 contro Estrella) e Schwartzman, che ha battuto il qualificato portoghese Gastao Elias con il punteggio di 6-4 6-2 7-5.

Malissimo gli italiani: fuori Starace, disintegrato dal russo Tursunov (6-1 7-5 6-2) e Volandri, che ha opposto più resistenza contro l’americano Querrey: 7-6 6-4 6-3 lo score finale.

Vittoria anche per Dolgopolov (7-6 6-4 6-1 su Ramos) e per il francese Chardy, già giustiziere di Federer a Roma, che si è sbarazzato in tre set dello spagnolo Gimeno-Traver.

Nella giornata odierna, dunque, nessuna grossa sorpresa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy