Roland Garros: è grande Italia!

Roland Garros: è grande Italia!

Grandissime vittorie di Napolitano e Bolelli contro M.Zverev e Mahut. Ok Djokovic e Nadal

Commenta per primo!

Questa Italia va, e convince. Partita perfetta da parte di Napolitano e Bolelli. Tra i big a sorpresa esce Sock contro Vesely.

ITALIAN JOB- Grandissimo Simone Bolelli, che vince e domina contro Mahut in tre set, giocando bene e in modo costante per tutto il match, mettendo in difficoltà in francese, apparso confuso e con poche alternative al suo gioco d’attacco, non riuscendo mai a tenere il gioco da fondocampo con Bolelli. Vince anche Napolitano, che da 1 set e 1 break sotto rimonta e vince in 4 set.

BIG- Tutto facile per Raonic, Djokovic e Nadal, che battono in ordine Darcis, Granollers e Paire, lasciando a loro pochi game, dominando e convincendo, nonostante gli avversari, eccezion fatta forse per Nadal, erano tutti giocatori abbordabili e alla portata.

ALTRI- Vince Sousa in rimonta contro Tipsarevic, che esce finalmente dal tunnel dopo un periodo nero per il portoghese, con vittorie che non riuscivano più ad arrivare. Soffre, vince ma non convince invece l’argentino Schwartzman, che riesce a chiudere la pratica Rublev al quinto set in un match alla portata. Perdono a sorpresa Simon e Sock, in match che sin dall’inizio erano pericolosi, con giocatori che hanno ottime doti sulla terra rossa, come Basilashvili e Vesely. Ok Bautista Agut e Goffin

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy