Roland Garros, il tabellone di Qualificazione maschile: presenti sette azzurri

Roland Garros, il tabellone di Qualificazione maschile: presenti sette azzurri

Domani, lunedì 16 maggio, scattano le qualificazioni maschili del Roland Garros. Sette italiani tenteranno la scalata per l’accesso al tabellone principale ma la sorte non è stata tanto clemente con loro…

Partono domani le qualificazioni per l’accesso al Main Draw del secondo torneo dello Slam stagionale. Oggi è stato sorteggiato il tabellone cadetto maschile che annovera tra i principali protagonisti tennisti di tutto rispetto a partire dalla testa di serie n.1 rappresentata dal russo Konstantin Kravchuk.

Saranno sette i nostri portacolori ai nastri di partenza. Andrea Arnaboldi, Thomas Fabbiano, Federico Gaio, Matteo Donati, Alessandro Giannessi, Filippo Volandri e Luca Vanni proveranno a sbaragliare la concorrenza e a conquistare un posto al sole. Guardando un po’ il tabellone ci si accorge subito che non sarà una passeggiata per gli azzurri, anzi. A dir la verità solo Fabbiano, testa di serie n.5, è capitato in uno spot abbastanza semplice mentre gli altri saranno costretti a sudare non poco.

I PRIMI TURNI

Andrea Arnaboldi-Joao Souza

Thomas Fabbiano-Jonathan Eysseric

Federico Gaio- Uladzimir Ignatik

Matteo Donati-James Ward

Alessandro Giannessi-Ryan Harrison

Filippo Volandri-Kenny De Schepper

Luca Vanni-Daniel Gimeno Traver

Qui il tabellone completo 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy