Circus Preview: Kerber ad un set dal primo posto, Cibulkova mina vagante

Circus Preview: Kerber ad un set dal primo posto, Cibulkova mina vagante

Giornata di verdetti quella di domani a Singapore. Le protagoniste del gruppo rosso giungono alla resa dei conti con una situazione ancora tutta da definire. Angelique Kerber parte dal consistente vantaggio acquisito grazie alle due vittorie contro Cibulkova ed Halep, successi che consentiranno alla numero 1 del mondo di poter centellinare le energie in vista della probabilissima semifinale. Alla tedesca, infatti, sarà sufficiente conquistare un set contro Madison Keys per garantirsi il primo posto nel girone.

Giornata di verdetti quella di domani a Singapore. Le protagoniste del gruppo rosso giungono alla resa dei conti con una situazione ancora tutta da definire. Angelique Kerber parte dal consistente vantaggio acquisito grazie alle due vittorie contro Cibulkova ed Halep, successi che consentiranno alla numero 1 del mondo di poter centellinare le energie in vista della probabilissima semifinale. Alla tedesca, infatti, sarà sufficiente conquistare un set contro Madison Keys per garantirsi il primo posto nel girone. Nell’emicranica formulazione di tutte le combinazioni di punteggio possibili, in un solo caso la tedesca rischierebbe l’eliminazione, con una sconfitta in due set contro Keys e una contemporanea vittoria in due set di Simona Halep.

halep Simona

La rumena sarà impegnata contro Dominika Cibulkova, a sua volta aggrappata alla flebile speranza di invertire la rotta del proprio destino singaporiano. La slovacca, in realtà, potrebbe ancora ottenere la qualificazione, nonostante le due sconfitte rimediate sin qui. Alla 27enne di Bratislava basterà sconfiggere in due set Halep, confidando in una vittoria altrettanto netta di Kerber su Keys. Cibulkova può alimentare le proprie speranze basandosi sui precedenti andati in scena sulle superfici veloci (cemento ed erba), in cui ha sempre sconfitto Simona, mentre sulla terra la rumena si è aggiudicata i restanti due scontri diretti.

Questo il programma di domani:

WTA FINALS SINGAPORE

A partire dalle h 10.00

S.Halep- D.Cibulkova

Non prima delle h 13.30

A.Kerber- M.Keys

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy