Roger Federer: “Quale attore avrei voluto essere? Leonardo Di Caprio!”

Roger Federer: “Quale attore avrei voluto essere? Leonardo Di Caprio!”

Roger Federer negli scorsi giorni è stato il superospite del Film Festival di Zurigo, dove è stato presentato il film “Borg – McEnroe”.

di Redazione Tennis Circus

Negli scorsi giorni Roger Federer è stato a Zurigo, nella sua svizzera, per partecipare all’annuale Film Festival, dove è stato presentato il film “Borg – McEnroe”, che racconta una delle rivalità più grandi della storia, fra il SuperBrat statunitense e l’IceBorg svedese.

“Ci hanno mostrato la strada”, ha commentato lo svizzero, parlando dei due ex campioni, che sono stati capitani delle squadre “TeamEurope” e “TeamWorld” nella prima edizione della Laver Cup a Praga, due settimane fa. “Sarò per sempre grato a Borg e a McEnroe per quello che hanno fatto per il nostro sport. McEnroe come come tennista nei singolari e nei doppi e come commentatore e Borg come leggenda assoluta e anche come mistero per certi versi visto che non lo si vedeva troppo in giro soprattutto dopo il ritiro. Quando giocava era estremamente calmo e credo che questo aspetto emerga dal film”. Gran parte del film è concentrato sulla storica finale di Wimbledon 1980, vinta alla fine da Borg al quinto dopo una grandissima battaglia.

Intervistato dai giornalisti, Roger ha detto che non ritiene probabile che verrà fatto un film sulla rivalità fra lui e Rafa Nadal, l’attuale n. 1 del mondo: “Ne dubito, ma se succederà mi piacerebbe che il mio ruolo  fosse interpretato da uno tra Matt Damon, Leo Di Caprio e James Bond”. Ma che attore avrebbe voluto essere Federer? “Leonardo Di Caprio: ha recentemente vinto l’Oscar e fa grandi film, penso sarebbe ottimo“. Martedì scorso Federer è tornato in Italia, a Osnago, dove ha girato alcuni spot per la Barilla, l’azienda di Parma con cui ha firmato un contratto quinquennale da 40 milioni di dollari.

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianluca Musso - 2 anni fa

    Grande Roger

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Damiano ROlland - 2 anni fa

    Arianna Daidone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesca De Palo - 2 anni fa

    Però sono entrambi due fuoriclasse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cipriano Perrone - 2 anni fa

    Molto simile de niro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Andrea Posti - 2 anni fa

    Beh per vincere il Roland garros ha faticato come di caprio per vincere l’oscar! 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy