ABOUT

ABOUT

 TENNIS CIRCUS – Registrazione al Tribunale di Parma
n. 1/2015 del 16/01/2015

Direttore Responsabile:  Enrico de Grazia
Fondatore: Michele Alinovi

Redattori: Yelena Apebe, Peppe Arnone, Federico Bazan, Yuri Benaglio, Lorenzo Cialdani, Nicola Capogna, Benedetta De Paola, Francesco Dodi, Francesco Di Matteo, Giordano Granelli, Anna Lamarina, Mariarca La Selva, Giorgio Lupi, Andrea Menozzi, Lucia Marrazzo, Simone Marasi, Gabriele Micottis, Lorenza Paolucci, Greta Pettazzoni, Vittorio Orlini.

Benvenuto/a su Tenniscircus.com!

Questo sito-blog è nato per volere di una piccola schiera di appassionati che proprio non sanno vivere senza il tennis.

Frutto di un amore incondizionato per il tennis e della passione per la scrittura, all’inizio è nata una pagina facebook, fondata da Michele Alinovi il 7 settembre 2012. Qui è sorta una piccola redazione ogni giorno impegnata a riportare ciò che accadeva – e accade – nel pazzo circuito ATP e WTA.

Non soddisfatti, abbiamo deciso finalmente di creare questo piccolo spazio su internet in modo da creare un archivio in continua evoluzione e dare più visibilità ai nostri articoli, altrimenti persi nei meandri dell’effimero girone infernale che è il social network creato da uno studente rossiccio e daltonico di nome Mark Zuckerberg.

Sperando che ti piaccia il nostro sito e che tu ci spenda nella lettura anche solo pochi minuti della tua vita, ti auguriamo buon tennis.

Ah, se vuoi contattarci per qualsiasi motivo (richieste di collaborazione, consigli, segnalazioni, insulti – no, insulti meglio di no…), ti basta compilare questo Contact Form:

Tutte le immagini e foto di questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori, per cui Tennis Circus declina qualsiasi responsabilità. Gli eventuali autori in caso di violazione di copyright o le persone ritratte nel caso fossero contrarie alla pubblicazione potranno segnalarcelo tramite il Contact Form e le rimuoveremo immediatamente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy