Serie A1 maschile, 1°giornata: Forte dei Marmi avanti 2-0 sull’Aniene

Serie A1 maschile, 1°giornata: Forte dei Marmi avanti 2-0 sull’Aniene

La prima giornata della finale di Serie A1 maschile si conclude con il Tc Forte Dei Marmi avanti per 2-0 grazie alla vittoria di Matteo Marrai prima e di Filippo Volandri poi. Domani i due singolari e gli eventuali doppi di spareggio qualora la squadra toscana non riesca ad imporsi nettamente.

Il Tc Forte dei Marmi, al termine dei primi due incontri, é avanti per 2-0 sul Circolo Canottieri Aniene nella finale del campionato di serie A1 di scena a Montecatini.

A regalare il primo turno al circolo toscano é stato Matteo Marrai che nel primo incontro ha sconfitto  per 6-3 6-7 (8) 6-1 Vincenzo Santopadre al termine di una sfida lottatissima, in cui il giocatore di Forte Dei Marmi ha avuto anche un match point nel tie-break del secondo set, prima di imporsi al terzo approfittando anche di qualche problema fisico del suo avversario 44enne.

Poi é stato il turno di Filippo Volandri, che nonostante non fosse proprio a suo agio sul veloce indoor, se l’é cavata piuttosto bene contro Gregorz Panfil battendolo per 6-1 7-6(3). Domani in campo gli ultimi due singolari e gli eventuali doppi di spareggio, qualora il team toscano non riuscisse a chiudere subito la sfida.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy