Bet Circus Wimbledon: i pronostici e le quote della quinta giornata

Bet Circus Wimbledon: i pronostici e le quote della quinta giornata

Il Maestro- Pronostici sul tennis e non solo

Wimbledon sta entrando nel vivo, e abbiamo già i migliori 32 giocatori che si contenderanno il titolo. Da oggi si punta direttamente all’ambita seconda settimana.

Attenzioniamo gli spunti più interessanti della giornata:
due partite sul fronte maschile e due partite sul fronte femminile.

Grigor Dimitrov affronta Richard Gasquet nello scontro tra due dei rovesci ad una mano più belli del circuito.
Il francese ha sempre vinto tutti i precedenti, ma è stato sconfitto in un’esibizione giocata qualche giorno fa.
Questa è la classica partita che ci prospetta un potenziale quinto set, quindi la nostra quota proposta è quella dell’over 41,5 a 1.90.

image

Concentriamoci poi sul match tra Fernando Verdasco e Stanislas Wawrinka. Lo spagnolo arriva alla sfida dopo due maratone, mentre Wawrinka non ha ancora perso un set.
In questo caso, la nostra puntata è sulla fiducia che sta crescendo ulteriormente, nel tipo di gioco dell svizzero e ci orientiamo su un 3-0 a quota 2.10.

image

Passiamo al tabellone femminile. Lo scontro tra Belinda Bencic e Mattek Sands è tra due delle tenniste più in forma del momento. La svizzera, anche se ha chiuso tutte le ultime partite al terzo, continua a vincere. L’americana invece, partendo dalle qualificazioni, non ha ancora perso un set.
Chi vuole andare sul sicuro può giocare un over 21,5 a quota 1,90. Per chi vuole osare invece, la puntata è il risultato esatto 2-1 per la Bencic a quota 3,80.

image

Sempre per restare nel team di Rob Steckley, continua il percorso di Lucie Safarova in difesa della semifinale dell’anno scorso. La sua avversaria, la Stephens, ha sicuramente grande solidità e colpi profondi, ma pensiamo che la ceca oggi non si lascerà sorprendere. Puntiamo sulla sua vittoria a quota 1,75

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy