Bet Circus Wimbledon: pronostici e quote della quarta giornata

Bet Circus Wimbledon: pronostici e quote della quarta giornata

Il Maestro-Pronostici sul Tennis e non solo

Nella quarta giornata del torneo di Wimbledon, verranno disputati gli ultimi match di secondo turno. Proviamo a dare un’occhiata alle quote degli incontri odierni, che iniziano a farsi sempre più interessanti!

Si inizia subito con un “big match”: Nadal-Brown. Il tedesco è un avversario che tutti vorrebbero evitare su questi campi. Reputo altamente difficile il fatto che lo spagnolo possa chiudere la partita in tre set, quindi opto per il 3-0 NO a quota 2.50

image

Una quota da attenzionare è quella di Dolgopolov, che giocherà contro Ivo Karlovic.
L’ucraino sta finalmente dando continuità al suo gioco e può disinnescare le bombe al servizio del croato. Quota 1.65

Un altro tennista che sta ritrovando il feeling giusto è Viktor Troicki. Il suo avversario, Bedene, viene da una estenuante maratona contro Stepanek. La proposta è quella di giocare il serbo vincente in 3 set. Quota 2.00

image

In campo anche i due italiani superstiti in campo maschile, Seppi e Fognini.
Entrambi hanno avversari molto insidios. Seppi affronterà il giovane croato Coric, che nel primo turno ha fatto fuori uno specialista come Stakhovsky. Il 3-0 NO ha una quota di 1.65, perchè penso che l’altoatesino lascerà almeno un set per strada.

Per Fognini invece, un altro giovane interessante, Pospisil. In questo caso la quota che ci piace, è la vittoria del primo set da parte del canadese a quota 2.00, poiché con il suo servizio, metterà sicuramente in difficoltà Fabio, soprattutto ad inizio incontro.

image

Sul fronte femminile invece torna in campo Petra Kvitova. La Ceca sfiderà la Nara, che oltre a non avere grandi possibilità di vittoria, potrebbe avere poche possibilità anche di fare qualche games. La quota che suggeriamo è under 17,5 giochi a quota 1.75.

L’Ultima proposta per la giornata di oggi è la vittoria della Kerber in due set contro la Pavlyuchenkova. Anche se le due tenniste si conoscono bene e sono 3 a 3 nei testa a testa, la tedesca punta già dritto alla seconda settimana, dove pensiamo possa essere una protagonista!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy