Wimbledon: le dichiarazioni post Djokovic-Anderson

Wimbledon: le dichiarazioni post Djokovic-Anderson

Dopo la conclusione del match tra Djokovic e Anderson, il serbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita odierna e sul proseguo del suo torneo qui a Londra.
Kevin ha servito eccezionalmente bene,” ha detto la prima testa di serie del torneo. “Mi sono congratulato molto con lui – non sarebbe stato immeritato se lui avesse vinto il match. E’ stato buono giocare un’altra ora su un campo di gioco ma è stato molto, molto più difficile di un semplice allenamento, lasciatemelo dire.”
“Questo è stato uno dei match più difficile che abbia mai disputato qui. A volte mi sono sentito impotente con la mia risposta. Ho provato a difendermi e a sfruttare le chance a mia disposizione, anche se non sono state molte. Si è visto un match di alto livello nell’ultimo set. Ho rischiato l’eliminazione già lunedì.”

“Tornare a vincere in cinque set mi ha dato grande soddisfazione e fiducia per il prossimo incontro.ha detto. “Appena finito ieri alle 9 di sera, c’è voluto un sacco di tempo per ristabilire il livello di adrenalina – ore e ore prima di potersi addormentare. Quello che importa è che sono sopravvissuto. Il quinto set è stato molto frustante, molto teso. Fino all’ultimo punto, non sapevo se stavo per vincere o no. Ma adesso è tutto finito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy