Le pagelle delle ATP Finals

Con la fine delle ATP Finals, si conclude ufficialmente anche la stagione 2018. Andiamo a vedere l'ultima pagella dell'anno, con la grande sorpresa di Zverev e alcune delusioni.

[tps_title]4) Kevin Anderson [/tps_title]

anderson-vienna-2018-monday-fist

Da quarta testa di serie, Kevin Anderson ha rispettato i pronostici arrivando fino alle semifinali con delle performance molto convincenti. Due vittorie e una sconfitta per il sudafricano, che ha perso contro Federer e ha lasciato le briciole ad uno scarico Nishikori. In questa settimana ha mostrato ancora una volta di non essere solamente un “bombardiere” al servizio. Il suo gioco è piuttosto completo anche da fondo campo ed è in grado di mettere in difficoltà i top player. Le sue aspettative per il prossimo anno sono molto alte: punta alla top 3 e alla vittoria di uno slam. Ci sarà da lavorare, soprattutto sull’aspetto mentale, ma Anderson ci ha già sorpreso varie volte e potrà ancora farlo in futuro.

VOTO: 7.5

4 comments
  1. Sono d’accordo su 7 voti su 8. Forse 7 a Nishikori è un po’ troppo: ha giocato malino anche nel match che ha vinto contro un pessimo Federer. Anderson difficilmente vincerà uno slam. Temo che il prossimo anno calerà.

    1. Daniela Narducci ahahah 3 no perchè ha battuto Roger. E uno che batte Federer (fosse anche un Cigno spelacchiato e ottantenne) merita sempre la sufficienza. Un sei meno meno sarebbe perfetto per NISHI ! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO