Roger Federer: “Sorpreso di aver sconfitto Djokovic”

Roger Federer: “Sorpreso di aver sconfitto Djokovic”

Nella sala stampa della O2 Arena, un Roger Federer molto soddisfatto della vittoria contro il serbo, che per lui resta il grande favorito per la vittoria finale,

Commenta per primo!

Dalla sala stampa della O2 Arena, Roger Federer ha analizzato la sua vittoria contro il numero uno del mondo Novak Djokovic, dichiarandosi sorpreso, e di essere arrivato a Londra maggiormente concentrato e focalizzato sui match contro Kei Nishikori è Tomas Berdych. Lo svizzero è riuscito a imporsi disputando un grande match, contraddistinto da continui cambi di velocità e una grande varietà di colpi, al cospetto di un Nole, apparso forse meno brillante di altre volte.

2015 U.S. Open - Day 9

“Speravo di sconfiggere Nishikori e Berdych, e di giocare contro Novak senza particolari pressioni, dato che non trattandosi di una finale poteva essere un match dal risultato ininfluente, inoltre visto il rendimento che ha avuto durante tutto l’ anno, non speravo più di tanto di riuscire a sconfiggerlo. Ma una vittoria fa sempre piacere, ed è una ottima iniezione di fiducia, in vista del proseguimento del torneo e della prossima stagione. È sempre bello battere i migliori del mondo, ma credo che il grande favorito del torneo resti sempre lui. Io sono stato bravo a mantenere la calma, dopo avergli strappato il servizio, e comunque in generale ho giocato bene.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy