Flavia Pennetta:” Contro MaSha sarà durissima”

Flavia Pennetta:” Contro MaSha sarà durissima”

Flavia Pennetta commenta la bella vittoria contro Agnieszka Radwanska, e si prepara a quello che potrebbe essere l’ ultimo match della sua carriera.

Commenta per primo!

Tanta soddisfazione sul volto di Flavia Pennetta, dopo la vittoria su Agnieszka Radwanska, nel suo secondo incontro delle Finals, che la tiene ancora in corsa per un posto in semifinale. In quello che potrebbe essere l’ ultimo match della sua carriera, Flavia se la vedrà con Maria Sharapova: ” Se ha scelto di venire qui a Singapore, significa che si sente bene, se non fosse al 100% avrebbe rinunciato, sarà molto difficile per me, contro la Radwanska mi ha fatto un ottima impressione, ed inoltre dopo la lunga sosta forzata, ha tanta grinta e tanta voglia”.

Maria-Sharapova-Porsche-Tennis-Grand-Prix-2013-04

 

Sulla vittoria di oggi poi la brindisina ha aggiunto:” Ho cercato di essere molto aggressiva, di spingere sulla palla il più possibile, per cercare di tenere Agnieszka il più lontano possibile dalla linea di fondo, è di non farla ragionare. Anche se è meno potente di altre giocatrici, riesce a coprire il campo è a correre per ore, e a imporre il suo gioco, all’ inizio del match sembrava in controllo totale, poi grazie anche ai consigli del mio coach Navarro, ho cercato di ridurre i miei errori e di mettere maggiormente i piedi dentro al campo”.

“A volte mi innervosisco perché vorrei commettere meno errori, come quando ho sprecato i primi tre match point, fortunatamente oggi il servizio funzionava bene e mi ha aiutato molto”.

Poi un pensiero sul torneo:” È la mia prima volta alle Finals, in singolare, ed è veramente una bella esperienza, è un contesto fantastico, ogni partita è come una finale di Slam, e cercherò di godermi fino alla fine questo momento, che sarà il mio ultimo momento di gloria”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy