WTA Finals, sorteggiati i gironi: inferno Radwanska, Kerber contro Halep

WTA Finals, sorteggiati i gironi: inferno Radwanska, Kerber contro Halep

Sorteggiati i gironi delle Finals WTA di Singapore che prenderanno il via domenica 23 ottobre. Kerber con Halep, girone di ferro per Radwanska contro Muguruza e Pliskova

Sorteggiati i gironi delle Finals WTA di Singapore che prenderanno il via domenica 23 ottobre. Grazie al forfait di Serena Williams una nuova tennista si aggiungerà a quelle attualmente classificate tra la seconda e la settima posizione. Si contendono il posto Johanna Konta e Svetlana Kuznetsova. La russa, attualmente impegnata nel torneo di Mosca, deve conquistare la finale per superare la britannica nella race e staccare il pass per Singapore.

I due gironi, Gruppo Rosso e Gruppo Bianco, sono stati sorteggiati intorno alle 13, ora italiana, e sistemate le prime due teste di serie in gruppi diversi, si è proceduto con il sorteggio. Girone non troppo complicato per Kerber, che evita Pliskova e Muguruza, le tenniste che avrebbero potuto metterla in difficoltà. Presenti comunque insidie, come Cibulkova e Halep, anche se la rumena parte leggermente indietro. Nell’altro gruppo l’equilibrio regna sovrano, con Radwanska costretta ad affrontare la ceca e la spagnola. Anche l’ottava finalista sarà inserita in questo girone di ferro. Lo spettacolo, dunque, è assicurato!

 

Gruppo Rosso

[1] Angelique Kerber

[3] Simona Halep

[6] Madison Keys

[7] Dominika Cibulkova

Gruppo Bianco

[2] Agnieszka Radwanska

[4] Karolina Pliskova

[5] Gabrine Muguruza

[8] Svetlana Kuznetsova

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy