WTA Zhuhai: Shuai Zhang demolisce Bacsinszky, Suarez Navarro si ritira dal torneo

WTA Zhuhai: Shuai Zhang demolisce Bacsinszky, Suarez Navarro si ritira dal torneo

Parte con il successo netto di Shuai Zhang su Timea Bacsinszky il Wta Elite Trophy di Zhuhai. La Wild Card cinese per assicurarsi la semifinale proverà a battere Timea Babos, subentrata a Carla Suarez Navarro, costretta a lasciare il torneo per l’infortunio al polso.

Arrivano subito i primi verdetti del gruppo “Camelia” del Wta Elite Trophy di Zhuhai. Shuai Zhang, nell’incontro che inaugura la seconda edizione dell’evento, dimostra una condizione eccellente e stende, per la seconda volta in pochi mesi, una Bacsinszky incapace di reagire. La cinese, che ha beneficiato di una Wild Card, si impone con un doppio 6-1 dopo 56 minuti di dominio sia da fondo che nei pressi della rete e blinda quasi la qualificazione.

La sua prossima avversaria non sarà Carla Suarez Navarro, ma la riserva Timea Babos. La spagnola, ha infatti annunciato nel corso del primo match, il suo ritiro dal torneo per il riacutizzarsi del dolore al polso che l’aveva già costretta ad alzare bandiera bianca a Mosca pregiudicandone la qualificazione alle Wta Finals di Singapore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy