Camila Giorgi si ritira da Madrid. Salterà anche Roma

Camila Giorgi si ritira da Madrid. Salterà anche Roma

A due ore dall’ingresso in campo contro la russa Pavlyuchenkova, la tennista maceratese si ritira. Tornerà a giocare al torneo Wta di Strasburgo, appena prima del Roland Garros. Ritiro anche per Lucie Safarova.

3 commenti

Camila Giorgi si ritira da Madrid. La tennista italiana, che all’esordio aveva vinto il derby azzurro contro Sara Errani, a due ore dall’inizio previsto del suo match di terzo turno contro Anastasia Pavlyuchenkova ha annunciato di non poter più proseguire la sua corsa al Premier Mandatory di Madrid. La notizia è arrivata direttamente dal sito ufficiale del Mutua Madrid Open. Il ritiro della n. 45 del mondo è dovuto a un problema muscolare intercostale che aveva cominciato ad avere già durante il torneo di Praga. A causa di questo problema fisico, come ha fatto sapere il sito ufficiale di Camila, la tennista non potrà partecipare agli Internazionali Bnl d’Italia, in programma a Roma dall’8 al 15 maggio. La terza tennista azzurra riprenderà a giocare a partire dal torneo Wta International di Strasburgo, a partire dal 16 maggio, una settimana prima dall’inizio del Roland Garros. Buone notizie per la Pavlyuchenkova, che passa automaticamente agli ottavi di finale, dove incontrerà la vincente tra Caroline Garcia e Dominika Cibulkova.

Ritiro anche per Lucie Safarova, passa la Stosur
Camila non è la sola tennista costretta al ritiro: anche la ceca Lucie Safarova ha dichiarato la propria indisponibilità a entrare oggi in campo contro l’australiana Samantha Stosur: ottavi di finale raggiunti, dunque, anche per la campionessa australiana, che aspetta la vincente tra Carla Suarez Navarro e Sabine Lisicki.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Flavio Castignani - 9 mesi fa

    tutta una messa in scena per nn andare a Roma…..che l avrebbero fischiata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Asddiamond Tennis - 9 mesi fa

    Fa prima a ritirarsi dal tennis!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabrizio Cesari - 9 mesi fa

    Menomale sta scarsonaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy