Foto-Intervista esclusiva a Gioia Barbieri: la mia vita in pochi clic

La giovane tennista Gioia Barbieri racconta a Tennis Circus le tappe più importanti della sua carriera attraverso le immagini più significative. “Adoro il tennis, e sempre sarà così nonostante i sacrifici e i momenti duri. Karin Knapp? Un esempio di tenacia, è fantastica. Obiettivi futuri? Giocare in Fed Cup e alle Olimpiadi. Il sogno? Vincere Roma!"

[tps_title]2. “Io e il mio nipotino”[/tps_title]

received_10208865582737331
G. B. “Questo è il mio nipotino, qualcuno dice che somigli a me, altri che somigli al padre, diciamo che somiglia a tutti tranne che a mia sorella” (ride).
Ricordo ancora quando Maria Sole mi ha detto di aspettare un bambino: ero ad Hobart in players lounge, quello non era un momento felicissimo per me, ero rimasta fuori di un solo posto dalle qualificazioni e neppure la settimana prima a Shenzen ero riuscita ad entrare in tabellone. Quella notizia mi ha mandata letteralmente al settimo cielo.
È uno spettacolo, appena ho un week end libero scappo a Firenze per vederlo e coccolarlo un po’. Cresce a vista d’occhio, ed io non vedo l’ora di metterlo su di un campo da tennis, (ride). No, scherzo, sicuramente praticherà uno sport, ma sarà lui a scegliere quale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO