Internazionali Roma, gli allenamenti di martedì 10 maggio: arrivano Djokovic e Halep

Internazionali Roma, gli allenamenti di martedì 10 maggio: arrivano Djokovic e Halep

Non solo match al Foro Italico: a partire dalle 9 di mattina in tutti i campi si terranno gli allenamenti dei più grandi campioni: Rafael Nadal, Roger Federer, Serena Williams e Ana Ivanovic, ma soprattutto i vincitori di Madrid Novak Djokovic e Simona Halep. Ecco il programma completo e dettagliato.

2 commenti

La seconda giornata di primi turni agli Internazionali Bnl d’Italia offre un ricchissimo ventaglio di match molto interessanti, che abbiamo già analizzato qui in dettaglio. I più mattinieri, però, potranno ingannare l’attesa degli incontri assistendo alle training session dei grandi tennisti. Oggi sono finalmente arrivati tutti, compresi i vincitori del torneo di Madrid, concluso la settimana scorsa.

NOVAK, ROGER, ANDY E SIMONA – Come ogni giorno, è il Campo 5 quello che offre il ventaglio di allenamenti più interessanti: più nascosto e lontano dagli occhi degli spettatori, domani ospita i più grandi campioni, compresi i due numero uno del mondo. Alle 9 infatti entra in campo Victoria Azarenka, seguita alle 10 30 da Venus Williams. Alle 12 entra in campo di nuovo Roger Federer, quindi all’1 ompletano Andy Murray insieme a Richard Gasquet. Alle 14 è fissato l’atteso esordio di Novak Djokovic, fresco vincitore di Madrid, in allenamento insieme all’italiano Marco Cecchinato, ieri protagonista di una fantastica battaglia contro Milos Raonic. Chiude il quadro alle 17 Serena Williams. Molto interessante anche il programma del Campo 10, che vede in campo Simona Halep (10), trionfatrice al Mutua Madrid Open, Petra Kvitova (12) e Angelique Kerber (13).

RAFA, STAN E KYRGIOS – Da segnalare anche il programma sul Centrale, dove alle 9 si potrà vedere Andy Murray, quindi Eugénie Bouchard. L’ultima training session prima dei match vede il nostro Filippo Volandri, oggi impegnato contro David Ferrer, insieme al giapponese Kei Nishikori. Grandi nomi anche sul Campo 7: alle 10 si parte con Milos Raonic, quindi Stan Wawrinka insieme a Lorenzo Giustino, che mezz’ora dopo verranno raggiunti da Fabio Fognini e Andreas Seppi. Alle 12 30 è la volta di Rafael Nadal con Guillermo Garcia-Lopez, mentre alle 14 30 entrano in azione le giovani promesse Nick Kyrgios e Taylor Fritz.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI ALLENAMENTI

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessandra Bonasera - 11 mesi fa

    Già sto rosicando un po’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vincent Vega - 11 mesi fa

    Alessandra Bonasera

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy