La splendida carriera di Sara Errani raccontata in 10 immagini

La splendida carriera di Sara Errani raccontata in 10 immagini

Andiamo a ripercorrere attraverso 10 significative immagini la carriera di Sara Errani, che oggi compie 29 anni: la formichina operaia che ha saputo superare i propri limiti raggiungendo traguardi insperati. Perché il duro lavoro, la forzá di volontá, il grande cuore ripagano sempre. Sarita ne é la dimostrazione vivente.

1 Commento

1) La prima gioia a Palermo nel 2008

-

La guerriera di nome Sara Errani, a dispetto di tutti coloro che dietro una tastiera la criticano pesantemente spesso senza aver mai preso in mano una racchetta, continua ad arricchire il giá invidiabile palmarès con successi di tutto rispetto. La romagnola, trattata sempre con sufficienza per il gioco di stampo spagnolo, ha riscritto la storia del nostro tennis e non solo facendoci gioire con risultati insperati ma proprio per questo speciali e indimenticabili. Oggi vogliamo ripercorrere in 10 immagini le tappe piú importanti della sua vita sportiva con la speranza che un giorno, magari quando é troppo tardi, alcuni si ricrederanno perché di tenniste “sparapalle” ne vedremo diverse ma un’altra Sara Errani sará molto difficile. Il tennis del resto é emozione, passione, gioia, sofferenza, sentimenti che ci accompagnano continuamente durante ogni singola partita della piccola Sara, la formichina tra le grandi.

Il primo alloro a livello Wta l’azzurra lo conquista in casa, il 13 luglio 2008, davanti al pubblico che per anni l’ha considerata l’antitennis per eccellenza. A Palermo Sarita batte con un netto 6-2 6-3 l’ucraina Marija Korytceva mordendo la prima coppa di una lunga serie.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ci Emme - 1 anno fa

    In ognuna di quelle foto c’è un pezzo del tennis italiano, un pezzo importante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy